Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3

Listadelpopolo.it Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788815135315

DIMENSIONE: 3,48 MB

Scarica l'e-book Micro & Macro Marketing (2010). Vol. 3 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Macromarketing | SAGE Publications Ltd

Presentation by Anisur Rehman Micro and Macro Environment have a significant impact on the success of marketing campaigns. These factors are beyond the control of marketers. Micro Environment ...

Micro Macro - MicroMacro

Macroeconomia, Tutti i libri con argomento Macroeconomia su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online