Il rap spiegato ai bianchi

Listadelpopolo.it Il rap spiegato ai bianchi Image
DESCRIZIONE
All'inizio degli anni Novanta, uno scrittore destinato a diventare autore di culto e un giovane avvocato di Boston, uniti da un insospettabile amore per il rap, si improvvisano critici musicali: da osservatori consapevolmente esterni (bianchi, benestanti, laureati) rispetto a un universo dichiaratamente settario, ne forniscono un'analisi originale, profonda e provocatoria, demolendo gli stereotipi della critica ufficiale e affrontando di petto gli aspetti più controversi dell'industria musicale, del potere politico, della questione razziale e il tema dei rapporti fra rap e cultura alta. Introduzione di Frankie hi.nrg.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788875215729

DIMENSIONE: 5,47 MB

Scarica l'e-book Il rap spiegato ai bianchi in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il rap spiegato ai bianchi by David Foster Wallace

Il rap spiegato ai bianchi è un libro di Costello Mark e Wallace David Foster pubblicato da Minimum Fax nella collana Sotterranei, con argomento Musica rap - sconto 5% - ISBN: 9788833890562

Il rap di Ferrara spiegato ai bianchi - Giovanni Robertini

Nient'altro. Era il 1990 quando David Foster Wallace assieme all'amico di università e poi compagno di vita e avventure Mark Costello pubblicavano il volumetto Signifying Rappers: Rap and Race in the Urban Present, tradotto in Italia da Minimum Fax con il titolo Il Rap Spiegato ai Bianchi.