La porta della morte

Listadelpopolo.it La porta della morte Image
DESCRIZIONE
A Mottisham, in Inghilterra, la famiglia Macsen-Martel, nobilissima ma economicamente a terra, ha deciso di restituire alla chiesa locale l'antico portone gotico asportato all'epoca di Enrico VIII. Secondo una vecchia leggenda, i peccatori che cercano di eludere il proprio destino, rifugiandosi nella chiesa, muoiono nel momento in cui toccano la maniglia di quel portone. Ma l'uomo trovato morto pochi giorni dopo la cerimonia di riconsacrazione è veramente vittima di una punizione soprannaturale? All'ispettore Felse il compito di scoprire la verità.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788850208807

DIMENSIONE: 2,35 MB

Scarica l'e-book La porta della morte in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Amazon.it: La porta della morte - Peters Ellis - Libri

La morte fa parte della vita, nel senso che ne è un aspetto fondamentale, imprescindibile. La morte dà addirittura significato alla vita, poiché una vita senza morte non sarebbe umana o terrestre, non apparterrebbe neppure all'universo. Nell'universo infatti tutto ha un inizio e una fine.

La porta della morte - Ellis Peters - Libro - Mondadori Store

Dopo di che, aveva passato anni a leggere cercando di capirne di più di quell'esperienza e ci aveva insegnato tutto sulla capacità dello spirito di viaggiare per raggiungere infine la luce di Dio al momento della morte. Ci aiutò a credere fermamente che la morte è la porta della vita, non la fine.