Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Listadelpopolo.it Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image
DESCRIZIONE
I giornalisti sono servi del padrone o antagonisti critici del potere? Manipolano la realtà o ne garantiscono la conoscenza? Invadono la sfera privata dei cittadini o rappresentano fattori di trasparenza e democrazia? Il libro risponde a queste domande restituendo un'identità complessa e plurale della stampa che è, nello stesso tempo, libertà e diritto, industria culturale e monopolio privato, tecnologia complessa, strumento di potere e consenso. Le vicende dei diversi giornalismi nazionali, dalle prime gazzette degli imperatori cinesi ai social media, vengono raffrontate tra loro per mettere in evidenza analogie e differenze, ritardi e anticipazioni, modelli e imitazioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788891913593

DIMENSIONE: 3,63 MB

Abbiamo conservato per te il libro Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line dell'autore Giovanni Gozzini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Introduzione alla statistica per psicologia. Ediz. MyLab ...

Libro di Piccinni Gabriella, I mille anni del Medioevo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line, dell'editore Pearson. Percorso di lettura del libro: Storia, Medioevo.

I mille anni del Medioevo. Ediz. Mylab. Con Contenuto ...

Dopo aver letto il libro Storia moderna.Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Vittorio Criscuolo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...