Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Listadelpopolo.it Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image
DESCRIZIONE
I giornalisti sono servi del padrone o antagonisti critici del potere? Manipolano la realtà o ne garantiscono la conoscenza? Invadono la sfera privata dei cittadini o rappresentano fattori di trasparenza e democrazia? Il libro risponde a queste domande restituendo un'identità complessa e plurale della stampa che è, nello stesso tempo, libertà e diritto, industria culturale e monopolio privato, tecnologia complessa, strumento di potere e consenso. Le vicende dei diversi giornalismi nazionali, dalle prime gazzette degli imperatori cinesi ai social media, vengono raffrontate tra loro per mettere in evidenza analogie e differenze, ritardi e anticipazioni, modelli e imitazioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788891913593

DIMENSIONE: 5,82 MB

Scarica l'e-book Storia del giornalismo. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Gozzini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Medioevo: istruzioni per l'uso. Ediz. Mylab. Con Contenuto ...

Scopri I mille anni del Medioevo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Piccinni, Gabriella: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Storia romana. Dalle origini al 476 d.C. Ediz. MyLab. Con ...

Storia romana. Dalle origini al 476 d.C. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro di Zerbini Livio pubblicato da Pearson nella collana Lettere, con argomento Roma antica; Storia romana - ISBN: 9788891914460