Lineamenti di diritto del lavoro. Per i corsi di studio di Economia e di Scienze politiche

Listadelpopolo.it Lineamenti di diritto del lavoro. Per i corsi di studio di Economia e di Scienze politiche Image
DESCRIZIONE
Questo volume si propone di offrire al lettore una trattazione precisa e per quanto possibile completa del diritto del lavoro nella sua parte fondamentale, costituita dal rapporto di lavoro e dalle sue vicende, incluse quelle che si manifestano nel mercato del lavoro, le cui dinamiche emergono sempre più di frequente all'attenzione dei giuristi. L'obiettivo degli autori si è concentrato sulla qualità del servizio al lettore: combinare un livello accettabile (ma sempre perfettibile) di chiarezza con l'approfondimento necessario alla comprensione dei problemi trattati. A questo scopo il testo è stato integrato in nota dai richiami alla legislazione e alla giurisprudenza della Corte costituzionale e della Cassazione.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788892113251

DIMENSIONE: 5,71 MB

Abbiamo conservato per te il libro Lineamenti di diritto del lavoro. Per i corsi di studio di Economia e di Scienze politiche dell'autore Edoardo Ghera,Alessandro Garilli,Domenico Garofalo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Scheda Per Il Programma Del Corso Di Diritto Del Lavoro ...

Scaricare PDF Lineamenti di diritto del lavoro. Per i corsi di studio di economia e di scienze politiche PDF Epub Gratis download scaricare Libri PDF: dove e come scaricare libri in formato PDF eBook gratis e in italiano con veloce download per PC, tablet Android, iPad e iPhone. È facile e immediato il download di libri in formato pdf e epub.

Diritto del lavoro - Edoardo Ghera - Alessandro Garilli ...

È ora disponibile la III edizione del Volume destinato ai corsi di laurea di Economia e Scienze politiche. Rispetto alla prima e alla seconda edizione che costituivano una editio minor del volume destinato ai corsi di laurea in Giurisprudenza e del quale riproducevano sette dei dodici capitoli, la presente edizione, denominata "Lineamenti di diritto del lavoro", oltre che essere ...