Scontrini. Racconti in forma di acquisto

Listadelpopolo.it Scontrini. Racconti in forma di acquisto Image
DESCRIZIONE
Cosa succederebbe se chiedessimo alla gente di raccontarci cosa si nasconde dietro i loro acquisti, anche i più banali? Cosa otterremmo indagando fra gli scontrini che hanno conservato nel loro portafoglio? Ognuno di quei foglietti in realtà nasconde una storia: profumi per apparire seducenti, regali a fidanzate perdute, fiori per anniversari importanti o bevande energetiche per tirarsi su il morale. Abbiamo provato a indagare il mistero che unisce chi compra a ciò che ha comprato. "Scontrini" è un libro diverso da tutte le altre raccolte di racconti, perché accosta narratori affermati a totali sconosciuti, artisti contemporanei e semplici studenti, affermati pubblicitari e bambine delle elementari in un panorama di storie sorprendenti e fuori da ogni schema.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788884906755

DIMENSIONE: 2,51 MB

Abbiamo conservato per te il libro Scontrini. Racconti in forma di acquisto dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scontrini. Racconti in forma di acquisto by Matteo B. Bianchi

Le migliori offerte per Portafogli in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Ne vedremo delle belle - La Grande Fabbrica delle Parole

su idoneo supporto cartaceo che consenta una chiara leggibilità (o in forma elettronica previo accordo con il destinatario) che non ha valore fiscale ma che ha efficacia ai fini commerciali, certificando l'acquisto, costituendo titolo per l'esercizio dei diritti di garanzia contro i vizi della cosa o servizio acquistato e per un eventuale ...