EY World Entrepreneur of the Year. Storie italiane di successo

Listadelpopolo.it EY World Entrepreneur of the Year. Storie italiane di successo Image
DESCRIZIONE
Il premio Imprenditore dell'anno, iniziativa ideata da Ernst&Young negli Stati Uniti nel 1986 e lanciata in Italia nel 1997, nasce dalla volontà di celebrare quegli imprenditori che hanno creato e sostenuto con successo lo sviluppo della propria azienda. L'obiettivo è riconoscere e valorizzare il talento di chi ha dimostrato intraprendenza, creatività e impegno, oltre a essere stimolo per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Le aziende italiane premiate in questi vent'anni si sono tutte distinte per expertise, tecnologia e know-how in grado di competere in tutto il mondo, anche con multinazionali di grandi dimensioni. Questo volume ne ricostruisce le vicende: storie di evoluzione, cambiamento, successo, etica, innovazione e tecnologia, tutte accomunate da uno spirito imprenditoriale che, partendo dall'assunzione di responsabilità, conduce alla realizzazione delle proprie ambizioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788815266729

DIMENSIONE: 8,57 MB

Scarica l'e-book EY World Entrepreneur of the Year. Storie italiane di successo in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

EY - Sarai tu L'Imprenditore dell'Anno - Come partecipare ...

In questo articolo parleremo di tre Start Up italiane che hanno raggiunto il successo. SNAPBACK. Orgogliosamente italiana, la Start Up innovativa SNAPBACK è vincitrice di numerosi premi e ha tutte le carte in regola per cambiare radicalmente l'utilizzo degli smartphone nel mondo.

Ceramica Sant'Agostino - Notes | Facebook

Come diventare imprenditori di successo mettendosi nella condizione di affrontare le difficoltà quotidiane al meglio? Scopriamolo subito insieme prendendo in considerazione le differenti casistiche riportate di seguito: 5 esempi di grandi persone capaci di trasformare le tante difficoltà incontrate e le sconfitte subite nel corso della vita in uno stimolo per raggiungere i loro traguardi.