A casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento

Listadelpopolo.it A casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento Image
DESCRIZIONE
Nel quinto centenario della morte di Andrea Mantegna (13 settembre 1506), la casa del Mantegna inaugura le iniziative dell'anno mantegnesco ospitando il primo importante avvenimento espositivo del 2006: la mostra "A casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento\

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788836606368

DIMENSIONE: 2,11 MB

Scarica l'e-book A casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Andrea Mantegna - Wikipedia

Nel quinto centenario della morte di Andrea Mantegna (13 settembre 1506), la casa del Mantegna inaugura le iniziative dell'anno mantegnesco ospitando il primo importante avvenimento espositivo del 2006: la mostra "A casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento", di cui questo volume è il catalogo.

A casa di Andrea Mantegna - Silvana Editoriale

Sempre al primo piano della casa sarà ricostruita, con un progetto specifico destinato a stimolare la curiosità e l'interesse attivo dei visitatori di ogni età, la bottega dell'artista ripensata con tutti gli oggetti d'uso quotidiano del maestro. "A Casa di Andrea Mantegna. Cultura artistica a Mantova nel Quattrocento"