Mamma raccontami. Ricordi di vita e di fornello

Listadelpopolo.it Mamma raccontami. Ricordi di vita e di fornello Image
DESCRIZIONE
Nessuno ci conosce a fondo come la mamma. Ma noi quanto sappiamo di questa figura così importante? Questo diario è tutto per lei: rispondendo a tante semplici domande sulla sua vita, dall'infanzia fino al matrimonio, potrà raccontarsi lasciando spazio ai ricordi più belli e descrivendo particolari che forse ancora non conosciamo. E siccome la cucina della mamma non teme confronti, questo "libro bianco" non dimentica la gastronomia, lasciando ampio spazio alle ricette di famiglia: un percorso tra memorie e sapori da custodire per sempre nel cassetto e nel cuore.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788856301830

DIMENSIONE: 9,92 MB

Scarica l'e-book Mamma raccontami. Ricordi di vita e di fornello in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Necrologi Bari - Ricordi di vita

Le migliori offerte per Mamma Raccontami Ricordi Di Vita E Di Fornello in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Necrologi e necrologie - Cerca il tuo caro - Ricordi di vita

Ricordi di vita accoglie i servizi di tutte le agenzie funebri aderenti all'iniziativa. Servizi Attraverso il portale Ricordidivita è possibile: Avvisare Familiari, parenti ed amici delle commemorazioni e delle ricorrenze Cercare le Agenzie Funebri: trovando quella più vicina a voi, utilizzando i filtri a disposizione.