Nemici per scelta, amanti per caso

Listadelpopolo.it Nemici per scelta, amanti per caso Image
DESCRIZIONE
"Questa non è altro che pura e semplice attrazione". E se ti innamorassi del tuo peggior nemico? Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall'amata Inghilterra all'afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente se per vicino di casa ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un'attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l'uno verso l'altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro? «Io voglio te!» «È questo il punto, Lexie. Non puoi avermi, nessuno può.»

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788833661766

DIMENSIONE: 9,83 MB

Abbiamo conservato per te il libro Nemici per scelta, amanti per caso dell'autore Asia Rebecca Casalboni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nemici per scelta amanti per caso 2 di A. R. Casalboni ...

Nemici per scelta, amanti per caso PDF! CALCIO AVELLINO PDF. CASA; INFORMAZIONE DMCA POLITICA SULLA RISERVATEZZA CONTATTO CONDIZIONI. RICERCA. Nemici per scelta, amanti per caso pdf libro. Always. Veleno e antidoto Il male veniva subito riconosciuto e maledetto. ISBN: 9788833661766.

Nemici per scelta, amanti per caso - Casalboni Asia ...

nemici per scelta Amanti per caso 2 ASIA REBECCA CASALBONI. Torna la nostra giovanissima Asia Rebecca Casalboni con il sequel di Nemici per scelta, amanti per caso. Un romanzo che ha conquistato migliaia di lettrici in pochissimo tempo e che ha richiesto la sua degna conclusione in un tempo altrettanto breve.