Macbeth. Testo inglese a fronte

Listadelpopolo.it Macbeth. Testo inglese a fronte Image
DESCRIZIONE
Macbeth, dramma tra i più foschi nel panorama sia shakespeariano sia elisabettiano, deve probabilmente la propria fortuna alla natura quanto mai complessa e tortuosa del suo protagonista. Egli appare a più riprese incerto, timoroso, e poi ferocemente dilaniato dai rimorsi. Come si conciliano questi due risvolti del suo comportamento, presupposto l'uno di aridità d'animo, l'altro di esasperata sensibilità? Certo è che ha incontrato attenzione, interesse e favore proprio e soprattutto per le discrepanze del suo atteggiamento. Né è da meno la sua consorte, su cui tanta critica si è arrovellata.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788831763677

DIMENSIONE: 5,73 MB

Abbiamo conservato per te il libro Macbeth. Testo inglese a fronte dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Macbeth. Con testo a fronte eBook di William Shakespeare ...

Macbeth. Testo inglese a fronte è un libro scritto da William Shakespeare pubblicato da Garzanti nella collana I grandi libri

Macbeth. Con testo a fronte eBook di William Shakespeare ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Macbeth. Testo inglese a fronte su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.