Esteban. Luces y ombras. Vol. 1

Listadelpopolo.it Esteban. Luces y ombras. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Sol è sempre stata maltrattata dalla famiglia. Una notte, suo fratello Leon arriva addirittura a picchiarla senza pietà. Da allora, lei non sente più niente. Tre anni dopo, la situazione non è mutata: solo alcol e sesso riescono a farle provare qualcosa. Stanchi dei suoi eccessi, i genitori decidono di chiuderla in collegio. Qui, Sol viene salvata da un misterioso ragazzo, Esteban. Durante quel breve incontro, nel quale non ha potuto vederlo in faccia, sente sbocciare un'emozione e capisce che lui è la chiave per ritrovare se stessa. Lo segue, scoprendo che vive in un'ala del collegio e che una tragedia gli ha lasciato cicatrici nell'anima e sul volto, celato da una maschera d'argento. In quel ragazzo dagli occhi verdi e ambrati, Sol percepisce uno spirito affine e ne è attratta. Anche Esteban perde la testa per lei e i due iniziano a vedersi di notte, abbandonandosi alla passione. Sono felici, ma la loro relazione segreta non è destinata a durare, perché una scioccante scoperta cambierà le carte in tavola e il sogno diventerà un incubo.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788892631113

DIMENSIONE: 5,93 MB

Leggi il libro Esteban. Luces y ombras. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Amélie!

Amelie Libri - I libri dell'autore: Amelie

Esteban (Luces y Sombras #1). Marisol Delgado non ha mai potuto contare sulla sua famiglia: i genitori, ma soprattutto il fratello maggiore, Leon,...

Esteban e Marisol Luces y Sombras… - per €1,99

Esteban. Luces y ombras vol.1, Libro di Amélie. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione ottobre 2016, 9788892631113.