La formula della felicità

Listadelpopolo.it La formula della felicità Image
DESCRIZIONE
Perché desideriamo così intensamente la felicità? Perché la felicità non è il contrario dell'infelicità. In che modo il nostro cervello può permetterci di avere una vita più felice? Stefan Klein espone i risultati della ricerca scientifica applicata ai sentimenti. Per la prima volta è diventato possibile misurare le sensazioni: nuovi esperimenti chiariscono in che modo abbia origine nel nostro cervello il fenomeno "felicità\

INFORMAZIONE

DATA: 2003

ISBN: 9788830420861

DIMENSIONE: 6,41 MB

Leggi il libro La formula della felicità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Stefan Klein!

La formula della felicità: La gioia di vivere non dipende ...

La formula della felicità esiste. Ed è un'equazione. La felicità, spiega il professor Paolo Gallina, è "la variazione rispetto al tempo dello stato di una persona". In altre parole, la felicità è il passaggio da una condizione peggiore a una migliore, ed è tanto più intensa quanto più in fretta avviene questo cambiamento.

La formula della felicità in streaming - ComingSoon.it

Infatti la formula della felicità è avere uno scopo, un motivo per cui proseguire. Ma questo deve essere sostenuto dai tre ingranaggi portanti. Salute, amore e passione per il lavoro. Allora perché pochissimi cercano la felicità?..