Le grandi conquiste arabe

Listadelpopolo.it Le grandi conquiste arabe Image
DESCRIZIONE
Come un popolo composto da beduini rozzi e ignoranti divenne un raffinato e temibile impero multirazziale, fondato su una nuova religione monoteistica: l'islam, la cui influenza cambiò i destini del mondo. La storia di un brevissimo periodo, poco più di mezzo secolo, che vide sorgere, imporsi e radicarsi una nuova potenza che, al contrario dell'impero di Alessandro, non si sgretolò alla morte del fondatore ma sopravvisse intatto per due secoli, restringendosi poi gradualmente per altri sette.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788885711419

DIMENSIONE: 6,33 MB

Scarica l'e-book Le grandi conquiste arabe in formato pdf. L'autore del libro è John Bagot Glubb. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Àrabi - Sapere.it

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Maometto e le grandi conquiste arabe scritto da Francesco Gabrieli, pubblicato da Il Giornale (Biblioteca storica. Il Medioevo 29) in formato Copertina rigida

Amazon.it: Le grandi conquiste arabe. Come la diffusione ...

Le grandi conquiste arabe 28,00 € 23,80 € Come un popolo composto da beduini rozzi e ignoranti divenne un raffinato e temibile impero multirazziale, fondato su una nuova religione monoteistica: l'Islàm, la cui influenza cambiò i destini del mondo.