I custodi della storia

Listadelpopolo.it I custodi della storia Image
DESCRIZIONE
Immagina di aver perso la tua famiglia Non solo nello spazio, ma anche nel tempo… I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune. Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo… Il passato è in pericolo Solo Jake Djones può salvarlo!

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788863803433

DIMENSIONE: 7,34 MB

Scarica l'e-book I custodi della storia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I custodi della storia - Home | Facebook

I Custodi nella storia. I Custodi di Terra Santa dal 1937 al 2016. Profili estratti dalla recente pubblicazione: B. Talatinian, I Custodi di Terra Santa dal 1937 al 2004. Appunti di cronaca, Franciscan Printing Press, Jerusalem 2005. 258pp. Ills. $20.

I custodi della storia | Damian Dibben | Corbaccio

I Custodi Della Storia di Damian Dibben scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Damian Dibben, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri di […]