Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale

Listadelpopolo.it Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale Image
DESCRIZIONE
Imparate a usare Excel in modo davvero efficiente con questa guida pratica e completa, il testo di riferimento di Microsoft Press. Passate subito alla sezione che risponde alle vostre domande grazie al metodo step by step: lezioni veloci e schermate molto chiare vi mostreranno esattamente come procedere. Dall'impostazione di una cartella di lavoro all'ordinamento dei dati, dalla formazione all'uso dei filtri, fino alla creazione di grafici, all'uso di tabelle pivot e alla creazione di sequenze temporali e previsioni. Microsoft Excel 2016 - La guida ufficiale è l'unico modo per usare Excel a fondo ed è pensata per risolvere i dubbi e i problemi di ogni utente: Create rapidamente cartelle di lavoro, inserite dati e formattateli per renderli più efficaci; Eseguite calcoli e trovate e correggete gli errori; Filtrate, ordinate, riepilogate e combinate i dati; Analizzate i dati con le tabelle pivot, i grafici pivot, gli scenari, le tabelle e il Risolutore; Create sequenze temporali e previsioni, compresi indici delle prestazioni chiave e mappe di dati con Power Map; Andate direttamente alle lezioni di cui avete veramente bisogno con il metodo step by step.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788820374785

DIMENSIONE: 8,48 MB

Scarica l'e-book Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale - Blogger

Acquista Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale in Epub: dopo aver letto l'ebook Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale di Curtis Frye ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Microsoft Office 2016 | Download HTML.it

Microsoft Office 2016 per PC Windows, le novita' La suite, come di consueto, integra le app Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher e Access. Microsoft ha lavorato molto allo sviluppo di Office 2016 e gli utenti potranno, adesso, disporre di molte interessanti nuove funzionalità che rendono la suite sempre più potente e versatile.