My mini Toscana. Alla scoperta della terra dell'arte, delle torri e di Pinocchio. Cover Firenze. Ediz. integrale

Listadelpopolo.it My mini Toscana. Alla scoperta della terra dell'arte, delle torri e di Pinocchio. Cover Firenze. Ediz. integrale Image
DESCRIZIONE
Lo sapevi che in Toscana puoi fare il bagno in mare guardando montagne altissime? E che a Pisa non c'è solo la Torre pendente, ma anche un coloratissimo murale di Keith Haring? A Firenze troverai grandi capolavori d'arte, ma solo a Lucca potrai salire in cima a una torre su cui crescono alberi altissimi. Ti sentirai minuscolo sotto le torri di San Gimignano e ti sorprenderà la spada nella roccia vicino all'Abbazia di San Galgano. Dal Parco di Pinocchio a Collodi al Giardino dei Tarocchi a Capalbio, dalla Giostra del Saracino ad Arezzo al Ponte sospeso nel vuoto di Mammiano Basso, la Toscana è un'esperienza imperdibile! Un libro tutto da sfogliare, per compiere un viaggio avventuroso attraverso le più belle città della Toscana, spiagge, campagne e montagne, leggende e misteri, feste scoppiettanti e cibi deliziosi.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788899180812

DIMENSIONE: 8,33 MB

Abbiamo conservato per te il libro My mini Toscana. Alla scoperta della terra dell'arte, delle torri e di Pinocchio. Cover Firenze. Ediz. integrale dell'autore Russo William Dello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La Toscana di Pinocchio

My mini Toscana. Alla scoperta della terra dell'arte, delle torri e di Pinocchio. Cover Firenze. Ediz. integrale è un libro di Russo William Dello pubblicato da Sime Books : acquista su IBS a 12.26€!

Torre d'Arte (Firenze): AGGIORNATO 2020 - tutto quello che ...

"Navigare" tra le opere d'arte comodamente da casa, osservarle in ogni dettaglio e leggerne la storia. E' la possibilità offerta dalla app gratuita per sistemi operativi Android e Ios ideata nell'ambito de "La storia per immagini" progetto MuSST, finanziato dal Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo e curato dalla Pinacoteca Nazionale di Siena - Polo Museale ...