Donne cattivissime

Listadelpopolo.it Donne cattivissime Image
DESCRIZIONE
Anche se il processo di emancipazione femminile è cominciato molto tempo fa le donne si trovano spesso prigioniere delle contraddizioni legate al loro ruolo. È necessaria una grande forza interiore per trovare un punto di equilibrio tra le proprie aspirazioni e le aspettative della società. Troppo a lungo rimaste nell'ombra, le donne sapranno riconoscere i propri punti di forza e potranno conquistare posizioni di autonomia e di potere, fino a oggi prerogative solo degli uomini.

INFORMAZIONE

DATA: 2001

ISBN: 9788879724739

DIMENSIONE: 8,75 MB

Abbiamo conservato per te il libro Donne cattivissime dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Donne cattivissime - Ute Ehrhardt - Anobii

Una salutare iniezione di fiducia in se stesse per tutte le donne, anche quelle che si sentono già abbastanza "cattive". Ute Ehrhardt, autrice di "Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto" e "Ogni giorno più cattive", in questo libro mette in rilievo tutta una serie di caratteristiche tipicamente femminili - dalla capacità di mettersi sempre nei panni degli altri all ...

Donne cattivissime - Ute Ehrhardt - Google Libri

Cattivissimo me 3 streaming - Non sono più Gru e Lucy, ora sono i Grucy, una coppia affiatata nel lavoro e nell'amore. Insieme, dovranno vedersela con Balthazar Bratt, ex bambino prodigio e poi criminale temibilissimo, rimasto aggrappato in maniera inquietante agli Anni 80 - epoca del suo successo mediatico - e alle spalline oversize.