Resurrezione. Interpretare l'evangelo pasquale

Listadelpopolo.it Resurrezione. Interpretare l'evangelo pasquale Image
DESCRIZIONE
In un percorso affascinante, di straordinaria profondità teologica e spirituale, l'Arcivescovo di Canterbury esamina nelle pagine di questo libro i racconti evangelici della resurrezione, indicando a noi tutti ancora una volta l'unica vera vittima che non condanna ma dischiude innanzi agli uomini una nuova vita, che non ci imprigiona nel passato ma apre la nostra memoria a esiti creativi: Gesù Cristo, che con la Pasqua fa di noi degli uomini liberi e delle nostre chiese delle vere comunità di resurrezione.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788882271527

DIMENSIONE: 1,19 MB

Leggi il libro Resurrezione. Interpretare l'evangelo pasquale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Rowan Williams!

La Pasqua raccontata da 5 capolavori dell'arte italiana

VANGELI DELLA RESURREZIONE DI N.S. GESÙ CRISTO VANGELO di MARCO Marco 16,1-8a Passato il sabato, Maria di Màgdala, Maria madre di Giacomo e Salome comprarono oli aromatici per andare a ungere il corpo del Signore Gesù. Di buon mattino, il primo giorno della settimana, vennero al sepolcro al levare del sole.

Resurrezione. Interpretare l'evangelo pasquale - Rowan ...

Questo nuovo libro edito dalla Editrice Elledici è il racconto degli ultimi giorni della vita di Gesù, fino alla sua risurrezione: una "riscrittura" fedele ai Vangeli e attenta alla sensibilità ...