Finalmente ho capito la finanza

Listadelpopolo.it Finalmente ho capito la finanza Image
DESCRIZIONE
Fusioni, acquisizioni, piani industriali, ristrutturazioni, indici di borsa, risultati trimestrali... sono solo alcuni degli argomenti in cui ci si imbatte sfogliando le pagine economiche dei quotidiani. La finanza oggi è in mezzo a noi e ci incuriosisce sempre di più: se vogliamo imparare a orientarci tra le dinamiche delle leggi economiche, non solo per capire come valutare le performance delle imprese quotate in borsa, ma anche per scoprire come funzionano i mercati finanziari, allora questo è il libro giusto. Grazie al linguaggio semplice, ai numerosi esempi tratti dalla realtà. Finalmente ho capito la finanza spiega in modo chiaro e organico i concetti, i legami e i meccanismi di base del mercato.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788867317349

DIMENSIONE: 7,82 MB

Leggi il libro Finalmente ho capito la finanza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Maurizio De Pra!

Ebook Finalmente ho capito! Finanza - M. De Pra - Vallardi ...

Dopo aver letto con piacere "Finalmente ho capito l'economia" dello stesso autore, ho deciso di acquistare quest'altro libro che avrebbe dovuto far luce sulla finanza. Uso non a caso il condizionale passato, perché la chiarezza del primo volume l'ho trovata solo in parte su questo.

Finalmente ho capito come leggere un bilancio - Maurizio ...

scaricare Finalmente ho capito la finanza libri pdf gratis italiano. siti per scaricare Finalmente ho capito la finanza libri gratis in pdf. Finalmente ho capito la finanza Epub libri da leggere online gratis pdf. Finalmente ho capito la finanza libri gratis pdf. Finalmente ho capito la finanza libri gratis da leggere.