Il disperso. Un soldato, un'anima in pena, una creatura che muore e ritorna, alla ricerca di un amore appena sfiorato

Listadelpopolo.it Il disperso. Un soldato, un'anima in pena, una creatura che muore e ritorna, alla ricerca di un amore appena sfiorato Image
DESCRIZIONE
Uno spirito senza pace che ritorna da una zona buia e fredda. È solo odio, furore, rabbia. Uccide senza rimorso, pietà, in diverse situazioni. Non conosce sentimenti diversi. A sua volta viene colpito, la sofferenza è solo fisica e dopo un breve oblio, tutto ricomincia. Sino a quella battaglia della Crocetta, o di San Pietro e Paolo, dove morente incontra lo sguardo spaurito di una giovane donna, che non lo abbandona, piange, non vuole che lui svanisca e le sue calde labbra si posano sulle sue oramai fredde, in un disperato bacio. E conosce l'amore.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788869840494

DIMENSIONE: 6,31 MB

Scarica l'e-book Il disperso. Un soldato, un'anima in pena, una creatura che muore e ritorna, alla ricerca di un amore appena sfiorato in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il disperso Un soldato, un anima in… - per €8,41

Ma se, non contento della sorte di nessuna creatura, si raccoglierà nel centro della sua unità, fatto uno spirito solo con Dio, nella solitaria caligine del Padre colui che fu posto sopra tutte le cose starà sopra tutte le cose. P. della Mirandola, De hominis dignitate, a cura di E. Garin, Vallecchi, Firenze 1942, pp. 105-109.

Atti degli Apostoli Capitolo 4 - At 4,32-37 La Sacra Bibbia

Il disperso. Un soldato, un'anima in pena, una creatura che muore e ritorna, alla ricerca di un amore appena sfiorato, Libro di Elide Dazzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da David and Matthaus, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788869840494.