Uffa, che noia! Ediz. a colori

Listadelpopolo.it Uffa, che noia! Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Orsacchiotto si annoia tantissimo. Sono tutti impegnati e nessuno, neanche la mamma, ha tempo per lui. Gira qua e là per la foresta, sconsolato, ma la noia cresce sempre di più. Allora, triste, si lascia cadere nell'erba e rimane lì, immobile, senza fare nulla. Ed è proprio nel fare nulla che tutto accade... comincia a sentire il vento nella pelliccia, guarda il cielo e le nuvole sembrano buffi animali volanti. Incontra piccoli amici come la talpa e all'improvviso ha un'idea fantastica! Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788874590483

DIMENSIONE: 1,50 MB

Abbiamo conservato per te il libro Uffa, che noia! Ediz. a colori dell'autore Henrike Wilson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Iperbook - Il Mostro Del Sonno. Ediz. a Colori

Acquista online il libro Uffa, che noia! Ediz. a colori di Henrike Wilson in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Amazon.it:Recensioni clienti: Uffa, che noia! Ediz. a colori

Spiegazioni ed esempi: Gli avverbi di tempo Analisigrammaticale.org . Come si fa l'analisi grammaticale? Se siete approdati a questo sito vuol dire che state cercando una risposta. L'analisi grammaticale è. = Uffa, che noia! 6 Scrivi ora tu due frasi per ciascuna forma.. Fa o fà . La forma corretta è fa, senza accento.