Islam

Listadelpopolo.it Islam Image
DESCRIZIONE
Sulla scia dell'inarrestabile successo dei Dizionari dell'arte nasce questa collana che ne ripropone le medesime caratteristiche editoriali applicate questa volta al tema archeologico e delle civiltà. Per la prima volta si propone una lettura diversa dell'archeologia, nella quale si possono utilizzare gradi di approfondimento differenti, che unisce all'accuratezza dell'informazione, la completezza della documentazione iconografica e la facilità di consultazione rivolta anche un pubblico più allargato di studenti e lettori appassionati e interessati.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788837068257

DIMENSIONE: 7,34 MB

Abbiamo conservato per te il libro Islam dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Categoria:L'aldilà - La religione dell'Islam

Come I cristiani, I musulmani sono monoteisti, ma, al contrario dei cristiani, l'islam rifiuta l'idea della Trinità. L'islam accetta alcuni brani della Bibbia, come la Legge e I Vangeli, ma ne rifiuta il resto perchè non è considerato ispirato. L'islam dichiara che Gesù era solo un profeta e non il figlio di DIo.

Islam - Wikipedija, prosta enciklopedija

Islam è un sostantivo verbale traducibile con «sottomissione, abbandono, consegna totale [di sé a Dio]» che deriva dalla radice aslama, congiunzione causale di salima («essere o porsi in uno stato di sicurezza»), ed è collegato a salām («pace»).