La biblioteca di sabbia

Listadelpopolo.it La biblioteca di sabbia Image
DESCRIZIONE
Andrea ha cinquantasei anni, una moglie a cui è molto affezionato ed è disoccupato. Dopo aver lavorato per anni in un'azienda che era diventata un punto fermo nella sua vita, si vede improvvisamente messo da parte. Si sente un uomo annientato e teme il futuro che lo aspetta. Ma l'incontro con Kate, appassionata di letteratura come lui, e il nuovo impiego presso la biblioteca gli mostreranno che la vita e i libri sanno regalare nuove emozioni. Qualcosa lega il direttore della biblioteca allo scrittore argentino Borges, ma cosa? Cosa ha a che fare la mitica Biblioteca di Alessandria con quella di Inportu, l'anonima cittadina in cui vivono Andrea e Kate? E cosa avrebbe fatto l'adultera più famosa della letteratura, Anna Karenina, se avesse incontrato Don Chisciotte prima della fine? Fra ricordi d'infanzia e sensi di colpa per la nascita di un nuovo amore, Andrea cercherà di capire l'uomo che è stato e quello che vuole essere.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788893701884

DIMENSIONE: 6,97 MB

Leggi il libro La biblioteca di sabbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Stefano Giannotti!

Gavardo - Cercasi tirocinante per la biblioteca - Valle Sabbia

Lo scorso 2 dicembre sono finalmente riuscita ad assistere alla presentazione di un libro di Marco Malvaldi, autore che mi piace moltissimo. Si trattava, nello specifico, di Buchi nella sabbia, l'ultimo suo lavoro uscito il 5 novembre, che io avevo acquistato praticamente subito ma non avevo ancora potuto leggere. Adesso, che l'avevo pure autografato, potevo…

La biblioteca di sabbia Quotes by Stefano Giannotti

Sito autorizzato dei Testimoni di Geova. Un comodo strumento di ricerca per consultare le pubblicazioni dei Testimoni di Geova in varie lingue.