Molto bene

Listadelpopolo.it Molto bene Image
DESCRIZIONE
Il segreto delle ricette di Benedetta è tutto qui: ingredienti facili da trovare, procedimenti semplici spiegati passo dopo passo, risultato assicurato e commensali sempre soddisfatti. E se vi manca l'ispirazione per una cena, una merenda o un pranzo veloce, vi basterà sfogliare le pagine tutte illustrate di questo libro per trovare subito l'idea giusta. Potete scegliere fra più di 200 ricette suddivise in 17 categorie create apposta per solleticare la vostra fantasia: dalla pastasciutta agli gnocchi, dalle frittelle agli involtini, dai polpettoni alle crocchette, dai biscotti alle crostate. Potete lasciarvi tentare da piatti importanti e da piccole sfiziosità, da grandi classici della cucina italiana e da gustose proposte etniche, da dolcetti per la colazione e da torte scenografiche per le cene più speciali... Avrete solo l'imbarazzo della scelta! E, per aiutarvi a trovare la ricetta che fa al caso vostro, Benedetta le ha fotografate tutte: le immagini vi guideranno nella preparazione e vi faranno venire voglia di cucinare (e di mangiare) piatti davvero speciali!

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788817085632

DIMENSIONE: 2,60 MB

Scarica l'e-book Molto bene in formato pdf. L'autore del libro è Benedetta Parodi. Buona lettura su listadelpopolo.it!

SBK. Michael Ruben Rinaldi: "Mi trovo molto bene nel team ...

Il libro è strutturato molto bene, le domande sono meravigliose e mi ha fatto molto piacere vedere che sono stati trattati anche argomenti delicati, ad esempio nel capitolo 32, intitolato 'In che modo Gesù fu protetto'".

Ravenna, Michele de Pascale: "su manifatture e cantieri ...

Molto Bene(detta), la Parodi riparte da Italia 1: rapida ed essenziale, con un tocco glam. Si parte con una ricetta di Giorgio Mulè, suo ex direttore a Studio Aperto: e in attimo La7 non c'è ...