Mai più sola

Listadelpopolo.it Mai più sola Image
DESCRIZIONE
Dublino, anni Settanta. Jacqueline, Jack per gli amici, ha quindici anni quando s'innamora perdutamente di Matt, e una notte di Capodanno, sulle note di "Darkness on the Edge of Town" di Bruce Springsteen, finisce col farci l'amore. Ma l'esperienza è così disastrosa da segnare l'adolescenza e buona parte della vita di Jack, minata non solo dalla precarietà sentimentale, ma anche da quella economica. Tanto che il trasferimento a Londra per due anni non riuscirà a sanare le antiche ferite, anzi. Il ritorno a Dublino è difficile: Jack, rimasta incinta, si ritrova sola con un bambino a carico, un lavoro detestabile e la voglia di affogare la sue sofferenze e la sua solitudine nell'alcol. Ma un incontro casuale con Matt torna a risvegliare in Jack la speranza che non tutto sia perduto, che forse potrà ricominciare daccapo senza essere più sola.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788850210817

DIMENSIONE: 7,58 MB

Leggi il libro Mai più sola PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Contrasto Bullismo | Maipiusolo

Da Agosto 2019 "Mai più solo" lancia l'iniziativa delle Aste On-Line Charity-for-Fun "incontra una celebrità ". Chiunque potrà incontrare personaggi famosi della musica, del cinema o televisione, del Food, dello sport. Il divertimento abbraccerà il mondo della donazione, attraverso aste on-line su questo sito.

Come cancellare tutte le mail in un solo colpo: tutti i ...

Se vuoi tutelare un familiare, un amico o una persona sola, che magari non conosci ancora, in modo flessibile nel tempo, diventa Amministratore di Sostegno: potrai compiere per lei scelte importanti e coerenti con il suo progetto di vita. E lei non sarà mai più sola.