Cento e una voce di teoria del diritto

Listadelpopolo.it Cento e una voce di teoria del diritto Image
DESCRIZIONE
Questo volume ha una precisa finalità didattica: vuole essere un agile strumento di consultazione, per aiutare gli studenti - e in particolare le matricole - ad acquisire una prima infarinatura del lessico giuridico. Nessuno di coloro che hanno collaborato a redigere le voci presenti in questo testo ha avuto la presunzione di alterare usi consolidati o di aprire nuove vie al pensiero giuridico; tutti hanno lavorato come ogni docente dovrebbe sempre lavorare, riflettendo prima sulle necessità oggettive degli studenti e poi sulle modalità ottimali per venire loro incontro.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788834800829

DIMENSIONE: 3,16 MB

Abbiamo conservato per te il libro Cento e una voce di teoria del diritto dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cento e una voce di filosofia dal diritto - F. D'Agostino ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Cento e una voce di teoria del diritto su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

UniTE - Docenti - Università Teramo

Cento e una voce di teoria del diritto è un libro di Amato Mangiameli A. C. (cur.) e D'Agostino F. (cur.) pubblicato da Giappichelli , con argomento Diritto-Filosofia - ISBN: 9788834800829