Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard

Listadelpopolo.it Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard Image
DESCRIZIONE
Raffaella Tolicetti, capocuoca della cambusa di Sea Shepherd, l'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna e dell'ambiente marino dalle azioni criminose dell'uomo, ci racconta, oltre alla sua vita da attivista, come e cosa si cucina a bordo delle navi della flotta, in una guida-ricettario con oltre 50 ricette tutte vegetali. La vita sulle navi è dura e spesso da affrontare in condizioni meteorologiche difficili, per questo è importante alimentarsi bene, rispettando il fabbisogno energetico anche nei momenti più critici, come durante gli speronamenti delle baleniere o nel cuore di una tempesta. Anche in questo modo, possiamo fare la nostra parte a favore del pianeta: con una cucina rispettosa dell'ambiente e delle sue creature, e senza sprechi.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788871067711

DIMENSIONE: 6,95 MB

Leggi il libro Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di ...

Pensa, mangia, agisci! La cucina vegan della cambusa di Sea Shepeard. Ediz. illustrata è un libro di Tolicetti Raffaella pubblicato da Sonda nella collana Veg in tasca, con argomento Cucina vegetariana - sconto 5% - ISBN: 9788871067711

Sea Shepherd a Crespano del Grappa (TV) - Raffaell ...

Pensa Mangia Agisci 12 Agosto 2016 11 Settembre 2016 Redazione Essere capo cuoca a bordo della Sam Simon, una delle navi di Sea Shepherd: ovvero, come coniugare la cucina vegan e l'attivismo.