Il mistero di Paradise Road

Listadelpopolo.it Il mistero di Paradise Road Image
DESCRIZIONE
Il 15 gennaio del 1875 a Paradise Road, una via di linde casette a schiera alla periferia di Londra, morirono nella stessa notte dodici persone. Né Scotland Yard né la scienza riuscirono mai ad appurare la causa di quei decessi. Soltanto alcuni decenni dopo viene alla luce il documento che svela finalmente la verità su quel caso, di cui fu protagonista Lionel Morpher, impiegato esemplare all'Ufficio Brevetti, la cui moglie Alphonsine fu "vittima" di una passione totalizzante per la poesia. In una Londra nebbiosa e carica di mistero, Lionel si imbarcherà in un'impresa per salvare la moglie dalla sua "follia\

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788869931888

DIMENSIONE: 10,91 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il mistero di Paradise Road dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il mistero di Paradise Road di Pietro De Angelis (Elliot ...

Recensione di Patrizia Debicke Alle cinque e trentasette del 15 gennaio del 1875 un venditore ambulante di verdura, mentre risaliva Paradise Road con il suo carretto per recarsi al mercato, aguzzando la vista per orientarsi nella nebbia e nel buio, scoprì, uno dopo l'altro, i corpi esanimi di dodici persone. Al suo incontenibile grido di…

Il mistero di Paradise Road - Pietro De Angelis | Feedbooks

Pietro De Angelis ha recentemente pubblicato presso Elliot Il mistero di Paradise Road, recensito su Liberi di scrivere qualche tempo fa.Un libro insolito e originale, ed è per questo che è interessante sentire cosa racconta l'autore stesso sulla sua genesi.