Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La Gazzetta dello Sport»

Listadelpopolo.it Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La Gazzetta dello Sport» Image
DESCRIZIONE
"All'inizio con timidezza, negli ultimi anni con irriverenza, rombando con prepotenza sui rimbalzi del pallone, il motociclismo è stato un ospite fisso sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Scorrendo le pagine di questo volume capirete come questo sport si sia guadagnato spazi sul giornale più letto dagli italiani, stagione dopo stagione, vittoria dopo vittoria." Storie di uomini e storie di moto, sopra tutti Giacomo Agostini e Valentino Rossi: 24 titoli mondiali in due, campioni molto diversi che hanno sorpassato la popolarità del loro sport, con in comune la voglia di vincere, di non arrendersi mai. E poi tutti gli altri, piloti italiani e stranieri, uomini che hanno progettato e prodotto modelli vincenti, marchi ormai entrati nella leggenda. Una raccolta inedita, arricchita da saggi illustrati, dedicata a tutti coloro che ci hanno entusiasmato, in pista e lungo la strada che porta alle grandi vittorie. Prefazione di Giacomo Agostini.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788817078863

DIMENSIONE: 7,38 MB

Leggi il libro Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La Gazzetta dello Sport» PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La ...

Scopri Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La Gazzetta dello Sport». Ediz. illustrata di Zapelloni, U.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Motociclismo! L'epopea della moto nelle pagine de «La ...

Siete a dieta? Un piccolo aiuto ve lo potrebbero dare arance e mandarini. Conterrebbero, infatti, una molecola che aiuta a dimagrire.Si chiama nobiletina e sembrerebbe efficace non solo nel ridurre il peso, ma anche nel contrastare gli altri effetti negativi sulla salute legati all'obesità, dal diabete alla arteriosclerosi. La scoperta è stata fatta dai ricercatori della University of ...