Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55

Listadelpopolo.it Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55 Image
DESCRIZIONE
La continuity DC è in pericolo. Harley Quinn, durante una passeggiata, ha aperto per caso un albo a fumetti e la situazione attorno a lei è precipitata. Sua madre è improvvisamente svanita e il mondo ha smesso di avere senso. Il fumetto di Harley infatti non era altro che una potentissima "arma" il cui obiettivo è distruggere i personaggi dell'universo narrativo DC Comics modificandone completamente le origini, le personalità e il contesto in cui agiscono. Harleen Quinzel, in balia di onde d'urto sempre più forti, riuscirà a intervenire prima che sia troppo tardi? Sam Humphries, affiancato da disegnatori come Dan Jurgens, Guillem March e l'italiana Mirka Andolfo, presenta la seconda (e ultima) parte di Harley Quinn #50, un albo celebrativo che coinvolge l'ex assistente del Joker in un'avventura divertente. Nel frattempo Deathstroke, a causa di un complotto ordito dalla sua ex-moglie Adeline Kane, è rinchiuso presso il famigerato Manicomio Arkham. In teoria Slade Wilson si trova lì per ricevere delle appropriate cure psichiatriche, ma la detenzione in questa prigione si sta rivelando più complicata del previsto. L'assassino più abile del pianeta imparerà a gestire la convivenza con i criminali di Gotham?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788829305049

DIMENSIONE: 1,51 MB

Scarica l'e-book Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 51 Libro - Libraccio.it

Harley Quinn ha un nuovo nemico. Il suo nome è Lord Death Man e l'ex assistente del Joker vuole assolutamente eliminarlo. Harley deve estinguere dei debiti per non perdere lo stabile di Coney Island dove risiedono lei e i suoi amici, quindi ha accettato di uccidere il suo avversario e incassare una lauta ricompensa.

Harley Quinn vol 3 :: ComicsBox

This page contains information about Suicide Squad (Volume 5). Suicide Squad Vol 5 (2016-2019) Suicide Squad (Volume 5) was an ongoing series, published by DC Comics. It ran from 2016 until 2019. It starred Suicide Squad, Captain Boomerang, Deadshot, Harley Quinn, and Katana.