Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55

Listadelpopolo.it Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55 Image
DESCRIZIONE
La continuity DC è in pericolo. Harley Quinn, durante una passeggiata, ha aperto per caso un albo a fumetti e la situazione attorno a lei è precipitata. Sua madre è improvvisamente svanita e il mondo ha smesso di avere senso. Il fumetto di Harley infatti non era altro che una potentissima "arma" il cui obiettivo è distruggere i personaggi dell'universo narrativo DC Comics modificandone completamente le origini, le personalità e il contesto in cui agiscono. Harleen Quinzel, in balia di onde d'urto sempre più forti, riuscirà a intervenire prima che sia troppo tardi? Sam Humphries, affiancato da disegnatori come Dan Jurgens, Guillem March e l'italiana Mirka Andolfo, presenta la seconda (e ultima) parte di Harley Quinn #50, un albo celebrativo che coinvolge l'ex assistente del Joker in un'avventura divertente. Nel frattempo Deathstroke, a causa di un complotto ordito dalla sua ex-moglie Adeline Kane, è rinchiuso presso il famigerato Manicomio Arkham. In teoria Slade Wilson si trova lì per ricevere delle appropriate cure psichiatriche, ma la detenzione in questa prigione si sta rivelando più complicata del previsto. L'assassino più abile del pianeta imparerà a gestire la convivenza con i criminali di Gotham?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788829305049

DIMENSIONE: 8,20 MB

Abbiamo conservato per te il libro Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 55 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Suicide Squad Vol 4 6 | DC Database | Fandom

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. ... È presente una scena in cui Harley Quinn "infastidisce" gli altri membri della Squadra, compresa Katana che, alla fine della discussione, mostrerà il proprio volto (che non è mai mostrato nella versione cinematografica).

Harley Quinn - Wikipedia

Sign in to like videos, comment, and subscribe. Sign in. Watch Queue Queue