Dopo

Listadelpopolo.it Dopo Image
DESCRIZIONE
Dopo la liberazione doveva essere tutto finito. Ma non è stato così. Sono passati dieci anni da quando Sarah è fuggita da quello scantinato, il teatro delle torture fisiche e psicologiche che Jack Derber le ha inferto per oltre mille giorni. Ma per Sarah non esiste ancora un "dopo": vittima delle proprie fobie, vive rinchiusa nel suo appartamento di Manhattan. Fino a quando l'FBI non la informa che Jack Derber, accusato e imprigionato per rapimento, sta per essere rilasciato. Sarah non può consentirlo, perché lei sa. Sa che Derber non è soltanto un rapitore. È un assassino. Lo sa perché lei non era da sola, in quello scantinato. Con lei c'erano altre due ragazze, Christine e Tracy, e per i primi mesi di reclusione ce n'era stata anche una terza: Jennifer, la sua migliore amica. E Sarah sa, con certezza, che Jennifer è morta per mano di Derber. C'è una sola speranza, per tenere Derber in prigione: ritrovare il corpo di Jennifer. Per questo, Sarah deve trovare la forza di riallacciare i contatti con le altre sopravvissute, nonostante l'odio che loro provano per lei e nonostante i segreti che le dividono. Perché quel capitolo della loro vita non si è mai veramente chiuso. Perché quello che succede dopo è ancora più terribile. "Dopo" non parla della follia degli uomini, ma della forza delle donne decise a fare giustizia. E del coraggio di andare fino in fondo, mettendo in gioco tutto.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788850239368

DIMENSIONE: 1,65 MB

Leggi il libro Dopo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Koethi Zan!

Dopo: Sinonimi e contrari di dopo - Dizionario dei ...

La pagina documenta la vita dello statista britannico dalla fine della Seconda guerra mondiale e il suo secondo mandato come primo ministro del Regno Unito, fino alla sua successiva morte e funerali nel 1965. Dopo la fine della guerra Churchill dovette dimettersi come primo ministro del Regno Unito perché il partito conservatore perse le elezioni del 1945.

Si scrive DOPODICHÉ o DOPO DI CHÉ o DOPO DI CHE? - Come si ...

Incendi in Australia, prima e dopo i roghi Da ottobre a oggi bruciati circa 10 milioni di ettari di territorio, distrutte più di mille abitazioni, uccisi quasi un miliardo di animali selvatici ...