Principessa Leia. Star Wars

Listadelpopolo.it Principessa Leia. Star Wars  Image
DESCRIZIONE
Sotto minaccia di morte o tortura la Principessa Leia non ha mai tradito le sue convinzioni, anche dopo che l'Impero ha distrutto ir suo pianeta natale, Alderaan. Quando l'ora della riscossa e arrivata, Leia ha preso un blaster e si è unita alla lotta aiutando l'Alleanza Ribelle a conseguire la sua più grande vittoria contro l'Impero: la distruzione della Morte Nera. Ma all'indomani di quel trionfo, Leia deve fare i conti con il suo lutto mentre una nuova missione la porta nel mondo sotterraneo di Sullust, dove l'Impero sta ammassando i profughi di Alderaan. La principessa più coriacea della galassia è pronta a combattere per salvare il suo popolo e ricostruire la sua vita!

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788891226174

DIMENSIONE: 2,84 MB

Scarica l'e-book Principessa Leia. Star Wars in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Star Wars (Fumetti) - PrimaEdicola.it

La principessa Leia Organa (nata Leia Amidala Skywalker, scritta anche Leila) è una donna umana sensibile alla forza e principessa di Alderaan, membro del Senato Imperiale, leader dell'Alleanza per il ripristino della Repubblica e della Nuova Repubblica e il Generale fondatore della Resistenza...

I Diari della Principessa di Carrie Fisher - Star Wars.it

Ufficiale Star Wars Principessa Leia Pin Esclusivo Arte Design da Derek Laufman. Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.