Autobiografia a due voci

Listadelpopolo.it Autobiografia a due voci Image
DESCRIZIONE
Ignacio Ramonet ha vissuto a Cuba accanto a Castro per alcune settimane e dalle loro lunghe conversazioni è nata quella che può essere considerata l'autobiografia definitiva del lider maximo, il testamento politico e umano di un grande rivoluzionario e, allo stesso tempo, di un dittatore nel momento del suo declino. "El Comandante" racconta di sé e del mondo che ha conosciuto, dei grandi della terra, delle crisi internazionali in cui ha svolto un ruolo di primo piano. Ripercorre i più recenti eventi di politica internazionale che lo hanno visto coinvolto e offre un punto di vista di grande lucidità sulla difficile fase che il nostro mondo sta attraversando. Il risultato è l'ultima testimonianza lasciata al suo tempo e ai posteri da un protagonista del Novecento.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788804576679

DIMENSIONE: 1,50 MB

Scarica l'e-book Autobiografia a due voci in formato pdf. L'autore del libro è Fidel Castro,Ignacio Ramonet. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Fidel Castro, autobiografia a due voci - Ignacio Ramonet ...

Autobiografia a due voci [Castro, Fidel, Ramonet, Ignacio] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Autobiografia a due voci - Libri e Riviste In vendita a Torino

Autobiografia a due voci Castro Fidel Ramonet Ignacio edizioni Mondadori collana Strade blu. Non Fiction, 2007 . Per anni compagno di strada di Che Guevara, Fidel Castro è l'ultimo dei leader comunisti e il paese che governa è una delle più controverse e discusse realtà geopolitiche del pianeta.