I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò che accade nella tua vita

Listadelpopolo.it I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò che accade nella tua vita Image
DESCRIZIONE
Viviamo immersi in un'infinita quantità di informazioni che riguardano il nostro rapporto con il cosmo e la nostra evoluzione. Sono segni che permettono all'uomo di riconoscere i messaggi divini e cosmici negli eventi stessi della vita di ogni giorno. Questo libro, pratico e immediato, guida il lettore nella creazione del proprio personale metodo di "segni-analisi". In queste pagine leggerete le esperienze dell'Autore e di altri che, attraverso la segni-analisi e facendo tesoro di questi semplici insegnamenti quotidiani, hanno cambiato la propria vita e sono riusciti a interpretare e comprendere il proprio destino, quel destino che è preparato per ognuno di noi. "Noi saremo sempre con voi, in ogni istante, sia quando siete svegli che quando dormite, sia quando siete tristi che quando siete allegri. E vi guideremo attraverso oggetti, segni, che se, vengono percepiti e interpretati dall'uomo, servono per insegnargli a camminare, per insegnargli a vivere, per insegnargli a comprendere le leggi che lo governano. Potrete riconoscere le parole del Maestro attraverso i segni, grandi e piccoli, che portano a capire la strada che dovete intraprendere." (Il Maestro)

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788893400060

DIMENSIONE: 6,54 MB

Scarica l'e-book I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò che accade nella tua vita in formato pdf. L'autore del libro è Gian Marco Bragadin. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò ...

I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò che accade nella tua vita di Gian Marco Bragadin - MELCHISEDEK: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

I I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ...

Viviamo immersi in un'infinita quantità di informazioni che riguardano il nostro rapporto con il cosmo e la nostra evoluzione. Sono segni che permettono all'uomo di riconoscere i messaggi divini e cosmici negli eventi stessi della vita di ogni giorno.Questo libro, pratico e immediato, guida il lettore nella creazione del proprio personale metodo di «segni-analisi».