La lettera d'amore

Listadelpopolo.it La lettera d'amore Image
DESCRIZIONE
Una libreria tinta di rosa, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Una bella libraia, divorziata senza rimpianti e appassionata del suo mestiere. Un variegato ventaglio di clienti e commessi. Infine, una lettera d'amore che sbuca fra la posta. Non si sa chi l'abbia scritta, non si capisce a chi sia rivolta. Ma quelle parole si insinuano nella mente della libraia e creano una serie di eventi. Fino alla sorpresa finale.

INFORMAZIONE

DATA: 1996

ISBN: 9788845912511

DIMENSIONE: 7,78 MB

Abbiamo conservato per te il libro La lettera d'amore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lettera d'Amore - Raccolta di bellissime lettere d'amore

Terminiamo la nostra raccolta di lettere d'amore da dedicare a lei con questa lettera per quello che oggi viene definito mesivesario: è un pensiero d'amore per una ragazza o una donna che, entrata nella nostra vita, la sta lentamente cambiando anche se è passato pochissimo tempo.

La lettera d'amore di Frida Kahlo a Diego Rivera - Libreriamo

Lettere d'Amore. Svegliarsi la mattina e vedere te, è una delle cose più belle di tutti i miei giorni che vivo. Svergliarsi e sapere che tu vivi con me, è un'altra delle cose più belle di tutta la mia vita. Averti qui a casa è molto più che volerti bene.