Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006)

Listadelpopolo.it Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) Image
DESCRIZIONE
Rembrandt è il pittore e incisore olandese il cui genio, sia come disegnatore sia come pittore, dominò il mondo dell'arte olandese nel XVII secolo e fece di lui un artista tra i più grandi di tutti i tempi. Benché assiduo osservatore della vita circostante, non dipingeva quel genere di scene aneddotiche tanto amate da molti pittori olandesi del Seicento. Grandissimo ritrattista, dipinse vari tipi di quadri, che vengono spesso classificati come scene di vita. Le incisioni qui riprodotte fanno parte di un corpus di più di 100 incisioni presenti alla Pinacoteca Ambrosiana di Milano.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788874351398

DIMENSIONE: 3,88 MB

Abbiamo conservato per te il libro Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana/ Rembrandt ...

Rembrandt a Milano. Incisioni dell'Ambrosiana-Rembrandt in Milan. Etchings in the Ambrosiana. Catalogo della mostra (Milano, 4 maggio-3 settembre 2006) Form-finding, form-shaping, designing architecture. Ediz. italiana e inglese. Lo stato liquido 2.

Huw Evans | Book Depository

Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Internazionale (/internaʦʦjoˈnale/) o più semplicemente come Inter, è una società calcistica per azioni italiana con sede a Milano.. Fondato nel 1908 da un gruppo di soci dissidenti del Milan, il club ha sempre militato nella massima serie del campionato nazionale a partire dalla propria prima partita ufficiale, nel 1909, ed ...