Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole

Listadelpopolo.it Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole Image
DESCRIZIONE
Dopo Gomorra, Scampia, 'a monnezza, la terra dei fuochi. Trent'anni fa moriva Eduardo De Filippo, il grande attore, regista, scrittore. Tre decenni in cui non si è spento, e anzi aumenta, il desiderio che Napoli, i dintorni, il Paese, possano vivere giorni diversi. Questo libro ha due obiettivi: presentare nuovi racconti - poco celebrativi, inquieti, provocatori - di persone che lo hanno conosciuto e a partire da essi comporre un ritratto delle trasformazioni che Eduardo aveva intuito e proposto nei suoi lavori, fra teatro, cinema e televisione. "Scavalcamontagne\

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788823019027

DIMENSIONE: 5,86 MB

Abbiamo conservato per te il libro Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio ...

Nell'ambito del programma di attività e spettacoli del progetto Roma per Eduardo che il Teatro di Roma dedica all'opera del grande maestro del nostro teatro, venerdì 13 febbraio (ore 17.30) nella Sala Squarzina del Teatro Argentina si terrà la presentazione del volume EDUARDO DE FILIPPO.Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole (Ediesse) di Italo Moscati.

Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio ...

Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole è un libro di Italo Moscati pubblicato da Ediesse nella collana Arte & Lavoro: acquista su IBS a 14.00€!