Lettere contro la guerra

Listadelpopolo.it Lettere contro la guerra Image
DESCRIZIONE
Il volume raccoglie una serie di lettere inedite e alcune comparse sul "Corriere della Sera". Con queste corrispondenze - da Kabul, Peshawar, Quetta, ma anche da Orsigna, Firenze, Delhi e dal suo rifugio sull'Himalaya - Tiziano Terzani comincia un pellegrinaggio di pace tra Oriente e Occidente. Secondo l'autore infatti "non basta comprendere il dramma del mondo musulmano nel suo confronto con la modernità, il ruolo dell'Islam come ideologia antiglobalizzazione, la necessità da parte dell'Occidente di evitare una guerra di religione\

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788850217137

DIMENSIONE: 4,44 MB

Scarica l'e-book Lettere contro la guerra in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Lettere contro la guerra | Tiziano Terzani | sconto 5%

Il testo offre una prospettiva nuova e "con gli occhi degli altri" riguardo un problema molto attuale: il terrorismo e lo jihad contro l'Occidente. É una raccolta di editoriali e lettere di Terzani pubblicate nel post 11 Settembre, sul Corriere e su altre testate ed è la sua risposta agli articoli pieni di odio di Oriana Fallaci.

Lettere contro la guerra - Home | Facebook

Le migliori offerte per Lettere contro la guerra sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!