Questo amore sarà un disastro

Listadelpopolo.it Questo amore sarà un disastro Image
DESCRIZIONE
Lui è un cinico uomo della finanza. Lei è l'erede di una famiglia di imprenditori. Quale affare potrà mai unirli? «La nuova eroina della chick-lit» – Vanity Fair «Anna Premoli è la numero 1 del romanzo rosa in Italia» – Elle «È la nostra Bridget Jones nazionale» – Grazia Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni, interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell'ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l'accordo Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da comgenerazioni. C'è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. Edoardo non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d'affari può immaginare...

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822733931

DIMENSIONE: 5,93 MB

Scarica l'e-book Questo amore sarà un disastro in formato pdf. L'autore del libro è Anna Premoli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Questo amore sarà un disastro - let's get ready - Anna Premoli

Questo amore sarà un disastro è un libro di Anna Premoli pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Anagramma: acquista su IBS a 9.50€!

Questo amore sarà un disastro - Premoli, Anna - Ebook ...

Analizzando bene l'intero romanzo, trovo che questo non sia l'unico punto debole di Questo amore sarà un disastro. "Lui ripropone la sua mano e sebbene io questa volta l'afferri, c'è molta diffidenza nella mia stretta decisa. La sua lo è altrettanto. Comunicazione non verbale nel pieno della sua potenza.