Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento. Sfruttare le energie positive

Listadelpopolo.it Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento. Sfruttare le energie positive Image
DESCRIZIONE
Sentirsi come lavati, bruciati, interiormente vuoti: per molti è questo un sentimento costante nelle urgenze della vita quotidiana. Ma chi è esausto, diventa scontento, perde creatività, non avverte più se stesso. Anselm Grün è convinto che molti sono esausti perché attingono a sorgenti torbide, come ambizione, necessità di dimostrare se stessi, perfezionismo. Questi discutibili modelli di vita ci lacerano dentro. Come sono le nostre energie psichiche quando ci sentiamo privi di energia e sfiniti? Come posso ritrovare le sorgenti della mia vita? Dove posso riprendere energia senza cadere nell'esaurimento? In ogni vita ci sono delle fonti limpide che purificano, rinfrescano e trasmettono fecondità. Sono le risorse collocate in noi fin dall'infanzia. Anselm Grün ci dice come fare per ritrovarle e farle di nuovo zampillare.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788839916662

DIMENSIONE: 5,97 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento. Sfruttare le energie positive dell'autore Anselm Grün in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento ...

Buddha. La Luce Dell Asia. La Meravigliosa Storia Di Siddhartha: Il Principe Che Rinuncio A Tutto Per Trovare Se Stesso PDF Kindle

Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento ...

Le sorgenti della forza interiore. Evitare l'esaurimento. Sfruttare le energie positive. di Anselm Grün - Queriniana. € 12.35 € 13.00. Sentirsi come lavati, bruciati, interiormente vuoti: per molti è questo un sentimento costante nelle urgenze della vita quotidiana.