Gridare amore dal centro del mondo

Listadelpopolo.it Gridare amore dal centro del mondo Image
DESCRIZIONE
Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una gita qualunque: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L'Australia è la terra che Aki ha sempre sognato ed è là che lui disperderà le sue ceneri. Comincia così il racconto di Sakutaro, che rievoca il loro primo incontro, gli appuntamenti dopo la scuola, il lento e dolce avvicinamento tra i due ragazzi. E infine la malattia, il ricovero, la disperata fuga dall'ospedale... Da questo romanzo, grande successo in Giappone, Taiwan e Corea, sono stati tratti un film, una serie televisiva e dei manga.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788884515360

DIMENSIONE: 9,87 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gridare amore dal centro del mondo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gridare amore dal centro del mondo - Kyoichi Katayama ...

Gridare amore dal centro del mondo è un libro di Kyoichi Katayama , Kazui Kazumi pubblicato da Kappa Edizioni nella collana Manga San: acquista su IBS a 3.80€!

Gridare amore dal centro del mondo - Kyoichi Katayama ...

Delicato, tenero, doloroso e malinconico, Gridare amore dal centro del mondo è un breve inno all'amore, quello vero, che dura per sempre. E a raccontarcelo non è solo Sakutaro, ma anche suo nonno, a cui la storia d'amore di questi due giovani si intreccia inevitabilmente all'interno delle pagine.