Conta le onde

Listadelpopolo.it Conta le onde Image
DESCRIZIONE
Nel suo diario Anna racconta tutte le sensazioni nel rivivere il rapporto con Adriano, che non ha mai dimenticato nonostante siano passati anni da quando erano fidanzati. Il lavoro massacrante sulla nave da crociera appare quasi marginale, in quanto la storia dei protagonisti si dipana dai ricordi di Anna e viene colorata dalle sue emozioni quotidiane e dalle sue auto-analisi. Anna e Adriano sono stati una coppia per diverso tempo, ma l'immaturità di lui e l'insofferenza di lei per la vita di bordo li fanno prendere strade diverse. Hanno provato a concentrarsi sulle loro vite attuali senza però mai dimenticarsi del tutto. Le circostanze del destino li hanno portati a lavorare sulla stessa nave ancora una volta.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788894370386

DIMENSIONE: 5,62 MB

Scarica l'e-book Conta le onde in formato pdf. L'autore del libro è Michela Mannoia. Buona lettura su listadelpopolo.it!

conta onde ele está - Traduzione in italiano - esempi ...

Diciamo che il target naturale di onda 4 misura tra il 23,6% e il 38,2% della 3. La 5 segna la fine del movimento a 5 onde nel trend principale e può misurare: come onda 1; oppure si moltiplica l'ampiezza di onda 1 per 3,236 (2*1,618) e si somma il risultato al minimo o al massimo di onda 1.

Frasi sulle onde • Scuolissima.com

Conta le onde è un libro di Giuseppe Vaccaro pubblicato da ilmiolibro self publishing nella collana La community di ilmiolibro.it: acquista su IBS a 15.20€!