Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3

Listadelpopolo.it Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
"Autonomie locali e servizi sociali" segue e analizza gli assetti e le trasformazioni delle politiche sociali, sanitarie, educativo-formative, culturali e del lavoro nel quadro dinamico del welfare europeo, nazionale, regionale e locale. Presta particolare attenzione a temi quali equità, efficienza, programmazione, innovazione, valutazione, qualità, partecipazione, comunicazione pubblica e nuove tecnologie dell'informazione, così come ai soggetti pubblici e privati che definiscono e gestiscono l'offerta di servizi, in particolare nei contesti locali. Oltre a rappresentare un ambito di confronto tra più sensibilità e competenze disciplinari, la rivista si propone come uno spazio di riflessione scientifica altamente qualificata e al contempo capace di mantenere un rapporto privilegiato con i professionisti, gli operatori e, in generale, con il dibattito esterno all'accademia, in particolare per quanto concerne le sedi istituzionali dell'articolato sistema di welfare.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788815255167

DIMENSIONE: 5,22 MB

Abbiamo conservato per te il libro Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

il Mulino - Riviste

Daniele Zaccaria Georgia Casanova Antonio Guaita; Social isolation, loneliness, use of technology and health among older people in Northern Italy: Results from the InveCe.Ab study

SOCIOLOGIA 2018/2019 — Università di Bologna

Problemi a visualizzare i documenti del sito? Se stai utlizzando Internet Explorer 8 (o 9) è necessario impostare la "Visualizzazione Compatibilità". Dal menù "Strumenti" selezionare la voce "Impostazioni Visualizzazione Compatibilità" e selezionare l'opzione "Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità".