Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3

Listadelpopolo.it Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
"Autonomie locali e servizi sociali" segue e analizza gli assetti e le trasformazioni delle politiche sociali, sanitarie, educativo-formative, culturali e del lavoro nel quadro dinamico del welfare europeo, nazionale, regionale e locale. Presta particolare attenzione a temi quali equità, efficienza, programmazione, innovazione, valutazione, qualità, partecipazione, comunicazione pubblica e nuove tecnologie dell'informazione, così come ai soggetti pubblici e privati che definiscono e gestiscono l'offerta di servizi, in particolare nei contesti locali. Oltre a rappresentare un ambito di confronto tra più sensibilità e competenze disciplinari, la rivista si propone come uno spazio di riflessione scientifica altamente qualificata e al contempo capace di mantenere un rapporto privilegiato con i professionisti, gli operatori e, in generale, con il dibattito esterno all'accademia, in particolare per quanto concerne le sedi istituzionali dell'articolato sistema di welfare.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788815255167

DIMENSIONE: 10,63 MB

Scarica l'e-book Autonomie locali e servizi sociali (2015). Vol. 3 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Regione Lazio - troncarelli

All'Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica sono attribuiti i seguenti compiti: - Gestione del personale regionale in servizio e coordinamento e vigilanza sulla gestione del Fondo per il trattamento di quiescenza e di buonuscita del personale regionale.

Rivisteweb: Journal Details

Funzionamento e qualità del sistema integrato degli interventi dei servizi sociali - Ufficio Piano: Modalità, strumenti di ... trasferimenti a carico del Fondo globale a sostegno delle autonomie locali; bilanci di previsione e conti consuntivi degli enti locali; costituzione ...