Non penso dunque sono

Listadelpopolo.it Non penso dunque sono Image
DESCRIZIONE
Il sistema in sei passi descritto in questo libro permette di portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Ciascuna delle sei fasi viene analizzata in dettaglio e spiegata chiaramente, con alcuni semplici esercizi per mettere immediatamente in pratica i vari passi da intraprendere. Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano sofferenza, paura e stress, e spiega come sradicare queste emozioni in modo scientifico.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788893219297

DIMENSIONE: 8,27 MB

Scarica l'e-book Non penso dunque sono in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Magrin. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Andrea Magrin - Home | Facebook

In questi video che ho preparato per te imparerai alcuni degli esercizi proposti nel libro e ti permetterai di essere libero dalla più potente droga al mondo: LA MENTE.

Sono, dunque penso - CICAP

Conosco Andrea da diversi anni ed ho seguito una delle sue tecniche per almeno un anno. Tra le pagine del suo libro ha nascosto una chiave in grado di aprire le porte di una prigione invisibile e di restituire la libertà a chiunque abbia voglia di seguirlo in un viaggio meraviglioso composto da 6 passi.