L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom!

Listadelpopolo.it L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom! Image
DESCRIZIONE
Come essere lì! Presenti e consapevoli di immergersi in un'altra civiltà: l'Iran. Un percorso dettagliato tra deserti, cime innevate, campagne e siti archeologici in cui non mancano le emozioni derivanti dall'interazione con i personaggi locali che ci fanno vivere momenti indimenticabili. Le cene sui prati verdi a Isfahan, il pane caldo e croccante e l'odore di curcuma a Kashan... Il viaggio come intenso e costruttivo valore culturale. Pagine come foto al dettaglio, patrimonio di un'umanità in cammino. Una realtà lontana ma che attraverso le parole dell'autrice diviene tangibile e più vicina di quanto ci aspetteremmo.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788868271985

DIMENSIONE: 10,31 MB

Leggi il libro L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Vittoria Sangiorgio!

Le Condizioni della Donna in Iran Prima e Dopo il 1979

Le autorità iraniane, compreso lo stesso presidente Hasan Rouhani, affermano costantemente che uomini e donne sono trattati su base di eguaglianza e in molti, anche dalle nostre parti, ci credono. La realtà è ben diversa. In Iran, la violenza sessuale e la discriminazione di genere sono diffuse...

L'Iran che non ti aspetti (e 8 cose che non avresti creduto)

In realtà le donne in Iran hanno sempre scritto, ma la novità è che è stata autorizzata la pubblicazione dei loro lavori visto che in ogni caso è un'attività domestica che non implica la presenza in società, quindi lecita e moralmente accettabile.