L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom!

Listadelpopolo.it L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom! Image
DESCRIZIONE
Come essere lì! Presenti e consapevoli di immergersi in un'altra civiltà: l'Iran. Un percorso dettagliato tra deserti, cime innevate, campagne e siti archeologici in cui non mancano le emozioni derivanti dall'interazione con i personaggi locali che ci fanno vivere momenti indimenticabili. Le cene sui prati verdi a Isfahan, il pane caldo e croccante e l'odore di curcuma a Kashan... Il viaggio come intenso e costruttivo valore culturale. Pagine come foto al dettaglio, patrimonio di un'umanità in cammino. Una realtà lontana ma che attraverso le parole dell'autrice diviene tangibile e più vicina di quanto ci aspetteremmo.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788868271985

DIMENSIONE: 10,15 MB

Leggi il libro L' Iran svelato delle donne. Cover the bottom! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Vittoria Sangiorgio!

L'Iran che non ti aspetti (e 8 cose che non avresti creduto)

La condizione delle donne in Iran Laleh Arbab. Loading... Unsubscribe from Laleh Arbab? ... Rating is available when the video has been rented. This feature is not available right now.

Condizione e diritti della donna in iran

Le Condizioni della Donna in Iran Prima e Dopo il 1979. di Federico Sesia 5 Settembre 2017 8 min. L'anno 1979 in Iran è noto per gli sconvolgimenti che portarono alla caduta della monarchia, all'esilio dell'allora scià di Persia Mohamed Reza Pahlavi e all'instaurazione della Repubblica islamica guidata dall'ayatollah Ruhollah Khomeini.