La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

Listadelpopolo.it La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006 Image
DESCRIZIONE
L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788843042234

DIMENSIONE: 6,58 MB

Leggi il libro La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

PDF Principali pubblicazioni

LA POLEMICA La maratona in tv di Berlusconi ... Romano Prodi. Ha chiesto a Fassino, che gli ha indicato il capo dell'opposizione ("Non è stato Berlusconi a dire che ...

Prodi, Romano [WorldCat Identities]

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006 on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.