Le bambine. Storie di sguardi sottovoce

Listadelpopolo.it Le bambine. Storie di sguardi sottovoce Image
DESCRIZIONE
La bambina che non vuole crescere e quella che si scopre grande, all'improvviso. La bambina che nella notte teme l'invasione delle formiche e quella che invece addomestica il buio, suonandolo con le mani. La bambina che s'inventa universi sospesi e quella che già conosce la fatica di un quotidiano pieno di limiti. Tanti incontri, con la natura, le cose e le persone, con la bellezza, la vergogna e la paura, con la gioia, la meraviglia e il dolore, con le partenze, gli arrivi e i ritorni. Tante prime volte che svelano il mondo, registrate attraverso uno sguardo ora intinto nella magia ora così consapevole della realtà da coglierne il senso segreto, le spine e il mistero.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788898187744

DIMENSIONE: 1,47 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le bambine. Storie di sguardi sottovoce dell'autore Zena Roncada in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sottovoce | Mangialibri

Perché "storia di chi ama sottovoce" non è solo una banale storia d'amore ma è la storia di tutti coloro che ne sono coinvolti, è specchio di emozioni a cui nessuno riesce a dare nomi se non attraverso la lettura. Lasciatevi bucare il cuore da queste pagine, fate venire fuori le lacrime, dedicate almeno 5 minuti al giorno a questa storia.

Sottovoce | Mangialibri

La Storia, romanzo a sfondo ... Da quali particolari emerge lo sguardo innocente del bambino? Il bambino non sembra percepire il pericolo che sta correndo: è, piuttosto, incuriosito, e ...