Cervello anarchico

Listadelpopolo.it Cervello anarchico Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, martedì, 13 aprile 2021, la descrizione del libro Cervello anarchico non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788897620501

DIMENSIONE: 5,52 MB

Abbiamo conservato per te il libro Cervello anarchico dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Giovanni Passannante - Wikipedia

Giovanni Passannante (Salvia di Lucania, 19 febbraio 1849 - Montelupo Fiorentino, 14 febbraio 1910) è stato un anarchico italiano.. Nel 1878 fu autore di un attentato fallito alla vita di re Umberto I, il primo nella storia della dinastia Savoia. Condannato a morte, la pena gli fu commutata in ergastolo.La sua prigionia fu spietata e lo condusse alla follia, sollevando un enorme scandalo ...

Il cervello anarchico - Enzo Soresi Libro - Libraccio.it

Enzo Soresi, primario emerito di pneumologia dell'Ospedale Ca' Granda - Niguarda di Milano, superati gli 80 anni e tuttora in attività, ne ha davverro viste tante nella sua lunga e intensa vita di medico. Ne ha raccontato a più riprese anche nei suoi libri. Gli abbiamo chiesto di dirci la sua sull'epidemia da coronovirus. Ecco…