La freccia nera

Listadelpopolo.it La freccia nera Image
DESCRIZIONE
L'Inghilterra della seconda metà del Quattrocento, insanguinata dalla lunga Guerra delle due Rose tra la casa di Lancaster e quella di York, è il drammatico sfondo alla vicenda del giovane Dick Shelton. Orfano di entrambi i genitori, il ragazzo viene cresciuto da sir Daniel Brackley, un rude soldato di ventura, avido e opportunista, che lo avvia alla carriera militare. Sarà l'incontro con un coetaneo a rivelare a Dick la verità sul suo tutore e sull'assassino dei suoi genitori. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788841860076

DIMENSIONE: 6,30 MB

Leggi il libro La freccia nera PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Cast completo del film La freccia nera | MYmovies

Raniero sferra un feroce attacco al campo della Freccia Nera, uccidendo i ribelli. Marco riesce a fuggire, mentre Giovanna viene catturata. Inoltre Raniero ha nuovi progetti per la contessina Bentivoglio: ha deciso di donarla in sposa al duca di Castelrovo in modo da porre fine alla guerra e rinsaldare i suoi rapporti con il duca. Marco, intanto, si introduce nel castello per liberare Giovanna ...

La freccia nera - S1E2 - Video - RaiPlay

Freccia Nera (Black Bolt), il cui vero nome è Blackagar Boltagon, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. È il sovrano degli Inumani, nonché fratello di Maximus il Folle e marito di Medusa.